L’ambiente del Parco Nazionale della Sila offre innumerevoli occasioni per osservare la sua ricca fauna e, specialmente, gli uccelli. Scoiattoli che saltano tra i rami dei boschi di pino laricio, volpi che sfuggono la compagnia, gheppi, upupe, barbagianni, poiane, falchi che si librano nei cieli azzurri dell’altopiano: i soggetti per le vostre osservazioni o per le vostre foto non mancheranno di certo.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO AD ASSOCIAZIONI DIVOLONTARIATO DELLE ATTIVITÀ DI AVVISTAMENTO ANTINCENDIO E DI VIGILANZAALL’INTERNO DEL TERRITORIO DEL PARCO NAZIONALE DELLA SILA” – PERIODO:LUGLIO – SETTEMBRE 2025.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO AD ASSOCIAZIONI DIVOLONTARIATO DELLE ATTIVITÀ DI AVVISTAMENTO ANTINCENDIO E DI VIGILANZAALL’INTERNO DEL TERRITORIO DEL PARCO NAZIONALE DELLA SILA” – PERIODO:LUGLIO – SETTEMBRE 2025. – Parco Nazionale della Sila