Dai laghi più grandi – Cecita, Arvo e Ampollino – fino a quelli più piccoli – Ariamacìna e Passante – tutti i laghi del Parco Nazionale della Sila sono bacini artificiali creati grazie a sbarramenti per mezzo di dighe. Raramente poveri d’acqua, costituiscono una superficie privilegiata per cimentarsi nella navigazione. In special modo nel periodo estivo sarà possibile noleggiare barche a vela o tavole da surf, canoe o pattìni.
Avviso di manifestazione di interesse per l’utilizzo delle graduatorie vigenti di concorsi pubblici espletati da altre pubbliche amministrazioni per la copertura di n.1 posto di Funzionario Amministrativo, da inquadrare nell’Area Funzionari, nei ruoli dell’Ente Parco Nazionale della Sila. Approvazione Avviso ed avvio procedura.
Avviso di manifestazione di interesse per l’utilizzo delle graduatorie vigenti di concorsi pubblici espletati da altre pubbliche amministrazioni per la copertura di n.1 posto di Funzionario Amministrativo, da inquadrare nell’Area Funzionari, nei ruoli dell’Ente Parco Nazionale della Sila. Approvazione Avviso ed avvio procedura. https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=b86a72fd4dc340918e76c2c4414a5a9e